Resi e rimborsi

1 Diritto di recesso o reso
1.1 Solo se il Cliente che stipula il contratto è un Consumatore (intendendosi con tale definizione qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), avrà il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicandolo al Venditore entro il termine di quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo, designato dal Cliente e diverso dal Vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Il termine si intende rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.


1.2 Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:
•  i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
•  i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale e integre;
•  i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi;
•  i Prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;


1.3 In caso di recesso o reso le spese di spedizione della merce saranno a carico del cliente.

1.4 MAGLIFICIO FRAGI SPA si impegna a sostenere anche le spese di spedizione iniziali dei Prodotti esclusivamente in caso di danno agli stessi dovuto al trasporto o di errori nella spedizione da parte del Venditore stesso. Solamente in questi casi, il Venditore ti rimborserà anche l’importo che hai pagato a titolo di spese di spedizione. Il Venditore invierà un corriere espresso per il ritiro del Prodotto presso il domicilio da te indicato.

1.5 Per la restituzione dovrai servirti esclusivamente del Corriere indicato dal Venditore previo contatto telefonico al n. 0331.680133 o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1.6 In caso di esercizio del diritto di recesso, il Venditore provvederà al rimborso corrispondente, entro 30 giorni dalla data di ricezione da parte dello stesso dei Prodotti resi secondo le modalità sopra indicate, mediante accredito dell’importo da rimborsare con le stesse modalità di pagamento da te scelte al momento dell’Ordine.

1.7 La merce che si desidera rendere andrà spedita a:

MAGLIFICIO FRAGI SPA – Corso Sempione 196 – 21052 Busto Arsizio (Va)